SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '168' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

16 Settembre
2019

20 settembre 2019 - 23 settembre 2019

Firenze, lì 16 settembre 2019

LE NUOVE FRONTIERE DELLA GIUSTIZIA NELL’ERA DIGITALE (20 SETTEMBRE 2019)

***

RAPPORTO DI LAVORO E PROBLEMATICHE PRIVACY (23 SETTEMBRE 2019)

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

la presente per comunicarvi che la Commissione accreditamento ha concesso 3 crediti tanto per il convegno del 20 settembre p.v. (dalle ore 15,00 alle ore 18,30), quanto per quello del 23 settembre p.v. (dalle ore 15,00 alle ore 18,00).

Vi sono ancora pochi posti disponibili tanto per il convegno sulla Giustizia nell’era digitale (la cosiddetta giustizia predittiva), tanto su quello in materia giuslavoristica.

* * *

Ricordo a tutti che discuteranno di giustizia predittiva la Presidente della Corte d’Appello, Dott.ssa Margherita Cassano, l’ordinario di sistemi di informazione Prof. Ing. Marco Gori, il Dott. Aldo Resta, GIP presso il Tribunale di Bologna e neo incaricato come Magistrato Referente per l’informatica per il Distretto della Corte d’Appello di Bologna e i Colleghi Roberto D’Ippolito, Gianluca Gambogi, Francesco Piccaglia De Eccher, Alessandro Traversi.

L’incontro sarà coordinato dalla Collega Paola Pasquinuzzi.

* * *

Il giorno 23 settembre p.v. gli Avv.ti Andrea Del Re e Cecilia Del Re discuteranno invece delle problematiche concernenti il rapporto di lavoro e la privacy e soprattutto discuteranno sulla risoluzione del rapporto di lavoro senza violare la privacy.

L’incontro sarà coordinato dal Collega Tommaso Pratovecchi.

Con i migliori saluti e buon lavoro a tutti.

Avv. Andrea Pesci