SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '60' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

24 Novembre
2017

ANCORA DEONTOLOGIA

Firenze, lì 24 novembre 2017

ANCORA DEONTOLOGIA

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

sempre nell’ambito delle iniziative formative presso il Lyceum di Firenze, Avvocatura Indipendente dedicherà il pomeriggio del 12 dicembre 2017 (ore 14,30-18,30) ad approfondire alcuni importanti aspetti di natura deontologica.

E’ del resto tradizione per Avvocatura Indipendente chiudere gli eventi formativi dell’anno (anche nel 2017 sono state offerte numerosissime ore di approfondimento ai Colleghi) con un convegno di natura deontologica.

Saranno presenti, come relatori, l’Avv. Alessandro Oneto del Foro di Grosseto, l’Avv. Francesco Gaviraghi, l’Avv. Gianluca Gambogi e l’Avv. Alessandro Traversi, tutti del nostro Foro.

Vi sarà anche un breve intervento dell’Avv. Andrea Pesci per le questioni previdenziali.

L’incontro sarà presieduto e coordinato dall’Avv. Egle Zocco.

La partecipazione a questo convegno è riservata a coloro che hanno già effettuato l’iscrizione al trittico di iniziative organizzate dalla nostra associazione presso il Lyceum di Firenze, ma sono ancora disponibili alcuni posti e pertanto vi è la possibilità di iscriversi anche al solo evento sempre tramite il sito di Avvocatura Indipendente.

L’evento si terrà presso il Lyceum, Palazzo Giugni Fraschetti, Via degli Alfani n. 48.

***

Cogliamo l’occasione per segnalare altra importante iniziativa.

Francesco Gaviraghi ha organizzato per l’Ordine degli Avvocati l’iniziativa MUSICANDO.

Martedì 5 dicembre 2017, ore 20.00 e segg., presso l’auditorium Flog di Via Michele Mercati n. 24/B, si terrà una cena a buffet e poi vi sarà musica dal vivo e discoteca.

Il costo del biglietto è di € 20,00.

La finalità è quella di reperire fondi da far confluire nel fondo di solidarietà del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.

Data l’occasione di poter stare insieme divertendosi e tenuto conto della finalità molto importante dell’iniziativa, si invitano tutti i soci e tutti i simpatizzanti di Avvocatura Indipendente a partecipare all’evento: il biglietto potrà essere acquistato direttamente presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine.

***

Un caro e cordiale saluto a tutti.

Il Consiglio Direttivo