SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '146' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

03 Maggio
2019

CINEMA E DEONTOLOGIA - SERATA SPECIALE 6 Maggio 2019 ULTERIORI 30 POSTI

Firenze, lì 3 maggio 2019

CINEMA E DEONTOLOGIA 2019

SERATA SPECIALE 6 Maggio 2019

ULTERIORI 30 POSTI

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

anche la serata speciale di lunedì 6 maggio p.v. ha avuto un’attenzione davvero importante da tutto il Foro.

Abbiamo reperito ulteriori 30 posti in via eccezionale.

Ricordo a tutti che il 6 maggio 2019, dalle ore 21,00 in poi, presso il Cinema Alfieri, situato in Firenze, Via dell’Ulivo n. 6, sarà proiettato il mitico film “Mio cugino Vincenzo” del regista J. Lynn.

La pellicola, dedicata ad un particolare avvocato newyorkese, di origini italiane, ebbe un successo straordinario ed ottenne numerosi riconoscimenti e premi tra cui due Oscar.

La scheda del film potrà essere facilmente reperita su internet da chi sia interessato.

La proiezione sarà preceduta da un breve intervento del Dott. Luciano Trovato, Presidente del Tribunale dei Minori di Firenze, dell’Avv. Adele D’Elia del nostro Foro e del regista Francesco Cecchi Aglietti.

Saranno accettate ancora le iscrizioni effettuate esclusivamente collegandosi al sito www.avvocaturaindipendente.it – registrazione convegno – “Cinema e Deontologia 2019 – serata speciale”.

L’iscrizione ha il costo di € 8,00, Iva compresa, e potrà essere pagato mediante bonifico bancario a favore di Avvocatura Indipendente presso CREDEM, Ag. 3, Firenze, IBAN: IT02 U030 3202 8020 1000 0000 703, indicando sulla causale “NOME COGNOME”.

Tenuto conto della nuova normativa in materia di fatturazione elettronica, faccio presente che non potranno essere accettati pagamenti in contanti. La copia cortesia della fattura sarà disponibile, unitamente all’attestato, accedendo alla propria pagina personale con nome utente e password (le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione).

E’ in corso la richiesta di accreditamento per ottenere 3 crediti di natura deontologica ed anche penale, alla competente Commissione Consiliare e ricordiamo a tutti che l’evento ha ottenuto il patrocinio e il contributo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, che ringraziamo.

Un caro saluto a tutti.

Avv. Andrea Pesci