SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '48' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

27 Marzo
2017

CONSIGLIO GIUDIZIARIO

Firenze, lì 27 marzo 2017

CONSIGLIO GIUDIZIARIO

A GIANLUCA GAMBOGI L’ONERE (E L’ONORE) DI SOSTITUIRE IL PROF. ANDREA PROTO PISANI

Care Colleghe, Gentili Colleghi,

come alcuni di Voi ci hanno già segnalato il C.N.F., su indicazione espressa del nostro Consiglio dell’Ordine, ha nominato Gianluca Gambogi quale nuovo Consigliere Giudiziario per il Distretto della Corte d’Appello della Toscana in sostituzione del Prof. Andrea Proto Pisani.

Molti di noi, esclusi ovviamente i più giovani, hanno sostenuto l’esame di procedura civile con il Prof. Proto Pisani ed hanno ben presenti le straordinarie capacità giuridiche di questo insigne giurista.

Ciò rende perfettamente l’idea della difficoltà del compito che spetta a Gianluca Gambogi al quale è doveroso fare, da parte di tutta Avvocatura Indipendente e in particolare dal sottoscritto per la lunga amicizia che mi lega a Gianluca, un sincero e convinto in bocca al lupo!

Sarà un lavoro molto importante anche perché, com’è noto, in questo periodo entreranno in vigore le nuove tabelle che incideranno moltissimo nell’organizzazione degli Uffici Giudiziari.

Un ringraziamento davvero sentito deve essere infine rivolto al nostro Consiglio dell’Ordine per la designazione ed anche al C.N.F. per la conferma di questa.

Con i migliori saluti e buon lavoro a tutti.

Avv. Andrea Pesci