SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '53' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

21 Settembre
2017

Convegni settembre 2017

Firenze, lì 21 settembre 2017

26 SETTEMBRE P.V. “MISURE DI PREVENZIONE” (FIRENZE)

29 SETTEMBRE P.V. “DIRITTO TRIBUTARIO E PENALE-TRIBUTARIO” (SIENA)

Care Colleghe, Gentili Colleghi,

la presente per segnalarvi che vi sono ancora alcuni posti disponibili per l’importante evento formativo che si svolgerà a Firenze, il 26 settembre 2017, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso l’auditorium della C.R.F. di Firenze, Via Folco Portinari.

Sul delicato e importante tema delle misure di prevenzione, ancor più significativo anche alla luce della recentissima sentenza delle Sezioni Unite della Suprema Corte di Cassazione n. 40076 (le cui motivazioni sono state depositate il 5/9 u.s.), si confronteranno, come da programma, le Colleghe Daiana Bernardini, Sofia Cavini e Lara Curandai.

L’incontro sarà presieduto e coordinato dall’Avv. Elisa Innocenti.

Un convegno quindi tutto al femminile (e di questo siamo davvero fieri) che consentirà di ottenere i crediti nella misura che verrà riconosciuta dalla competente Commissione consiliare.

La quota di iscrizione è di € 10,00, Iva compresa.

***

Vi sono inoltre alcuni posti liberi (dei 25 riservati ai Colleghi del nostro Foro) anche per il convegno sui profili di diritto tributario e di diritto penale-tributario, che si svolgerà il 29 settembre 2017, nel corso dell’intera giornata, a Siena, presso l’auditorium della Cassa Edile, situato in Viale Rinaldo Franci n. 18 (accanto alla sede del Tribunale).

Si confronteranno sui temi più attuali i seguenti relatori: Prof. Avv. I. Caraccioli, Avv. A. Ciacci, Prof. Avv. R. Cordeiro Guerra, Avv. E. De Martino, Avv. G. Dirindelli, Prof. E. Fazzini, Avv. G. Gambogi, Avv. M. Garavoglia, Avv. L. Imperato, Dott. G. Manfriani, Prof. Avv. F. Padovani, Prof. Avv. F. Pistolesi, Prof. F. Tanini, Prof. Avv. A. Traversi, come da programma che si allega.

Il convegno in questione ha ottenuto anche l’importante riconoscimento del patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ovverosia l’equivalente del C.S.M.

La partecipazione al convegno garantirà 6 crediti formativi e la quota di iscrizione è di € 10,00, Iva compresa.

Buon lavoro a tutti.

Avv. Andrea Pesci