Notizie
news

26 Marzo
2018

Convegno 29 marzo 2018

Firenze, lì 26 marzo 2018

LA COLLABORAZIONE CON LA GIUSTIZIA:

IL DELICATO EQUILIBRIO TRA ESIGENZE DIFENSIVE E NECESSITÀ INVESTIGATIVE

(ANCORA POCHI POSTI LIBERI PER L’EVENTO)

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

siamo a comunicarvi che ci sono ancora pochi posti liberi per l’evento orga-nizzato da Avvocatura Indipendente concernente il confronto sulle problematiche relative alla collaborazione con la giustizia.

L’evento è previsto per il 29 marzo 2018, a partire dalle ore 14,30 (fino alle ore 18,30), presso l’auditorium della Cassa di Risparmio di Firenze, Via Folco Portinari n. 5.

Sul tema, così significativo, si confronteranno, come da programma, il Dott. Pietro Suchan, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lucca; il Dott. Giuseppe Nicolosi, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Prato; il Dott. Alessandro Crini, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pisa; il Dott. Alberto Intini, Questore di Firenze e l’Avv. Massimo Batacchi, Avvocato penalista in Firenze.

Nell’occasione verrà presentato il romanzo “Con i piedi nella calce” di Massimo Batacchi edito da Chiado Editore.

L’evento sarà presieduto e coordinato dall’Avv. Niccolò Lombardi Sernesi.

L’iscrizione al convegno, per i posti mancanti, è stata riaperta ed è gratuita e potrà effettuarsi sino da oggi collegandosi al sito www.avvocaturaindipendente.it - convegni - “La collaborazione con la giustizia: il delicato equilibrio tra esigenze difensive e necessità investigative” - iscrizione.

La partecipazione consentirà la percezione n. 3 crediti formativi ai sensi dell'art. 20 co. 1 lett. a) del vigene regolamento.

Si prega ancora una volta i Colleghi che laddove, una volta iscritti, decidessero di non partecipare, di comunicare la rinuncia così da lasciare la possibilità ad altri Colleghi di prendere il loro posto.

Un caro saluto e buon lavoro a tutti.

Avv. Andrea Pesci