SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '120' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

20 Settembre
2018

ELEZIONE DEI DELEGATI PER CASSA FORENSE

Firenze, 20 settembre 2018

ELEZIONE DEI DELEGATI PER CASSA FORENSE

(dal 24 settembre al 28 settembre 2018 con orario dalle ore 10 alle ore 13)

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

lunedì prossimo si apriranno i seggi per eleggere i delegati del nostro distretto alla Cassa Nazionale Forense.

Quest’anno, grazie ad uno straordinario lavoro di condivisione degli obiettivi e dei programmi futuri ed anche di convinta necessità di trovare una soluzione unitaria, sono stati candidati i Colleghi Andrea Pesci Foro di Firenze, Ilaria Chiosi Foro di Firenze, Andrea Parigi Foro di Prato, Massimo Grotti Foro di Siena.

La presenza della sola lista sopra indicata deve essere motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro Foro proprio in virtù del lavoro che nel corso degli ultimi mesi è stato fatto a livello Distrettuale per giungere ad una soluzione, concordata, che rafforza la rappresentanza Toscana all’interno della Cassa.

E’ auspicabile pertanto che vi sia, da parte del nostro Foro, un’ampia partecipazione alle elezioni e che Firenze risulti, ove possibile, il Foro con la più alta percentuale di votanti rispetto a tutti gli altri.

Per questo Vi invitiamo a sostenere i candidati sopra indicati e Vi invitiamo quindi a recarVi alle urne, che saranno aperte dal 24 settembre al 28 settembre 2018 con orario dalle ore 10 alle ore 13, per dare loro il Vostro sostegno.

Nel ringraziarVi per l’attenzione ci è gradita l’occasione per inviare i nostri migliori saluti.

Il Comitato Direttivo