SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '156' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

20 Giugno
2019

ELEZIONI CONSIGLIO DELL'ORDINE DI FIRENZE

Firenze, 20 giugno 2019

1 VOTO (IL VOSTRO) PER 14 CANDIDATI

PER AFFRONTARE CON COMPETENZA E IMPEGNO LE SFIDE DEL CONSIGLIO CHE VERRÀ

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

nella terza settimana di luglio saremo tutti chiamati a rinnovare il Consiglio dell’Ordine.

Abbiamo lavorato negli anni per: garantire una formazione autonoma e indipendente (a costo zero); rafforzare e migliorare le Istituzioni forensi; fornire notizie utili alla professione ed aggiornamenti sulle più significative novità legislative.

Sappiamo bene che il Foro merita un’attenzione e una dedizione ancor maggiore da parte di Avvocatura Indipendente ed è per questo che con rinnovato impegno e con l’esperienza maturata vogliamo realizzare quella che per noi è una priorità: un Consiglio dell’Ordine pronto ad ogni sfida che si presenti nei prossimi anni.

L’Ordine dovrà essere ancor più capace di affrontare le questioni cruciali che attendono la nostra professione e precisamente: il rapporto diverso e più significativo con i Magistrati, il rapporto più efficace con gli Uffici Giudiziari, l’attenzione massima ai protocolli d’intesa per garantire una maggiore rapidità dei processi.

Abbiamo il sogno (che confidiamo sia anche il Vostro) di realizzare un Ordine nel quale tutti, dal primo all’ultimo iscritto nel nostro albo, potranno sentirsi pienamente rappresentati e supportati nelle incombenze professionali.

Vi invitiamo quindi a votare tutti (nessuno escluso) i 14 candidati proposti e quindi i Colleghi:

Gianluca GAMBOGI - Francesco GAVIRAGHI

Filippo BUSONI - Ilaria CARUSO

Alessandra CIRRI - Niccolò LOMBARDI SERNESI

Paola PASQUINUZZI - Maddalena PASSAGNOLI

Tommaso PRATOVECCHI - Benedetta SANTAGUIDA

Luca SANTARELLI - Niccolò SEGHI

Riccardo TAGLIAFERRI - Antonio VOCE

Votando tutti i 14 candidati di Avvocatura Indipendente consentirete, finalmente, alla nostra Associazione di guidare l’Ordine di Firenze e realizzerete un obiettivo davvero importante e di assoluta novità.

Non Vi deluderemo!

Con i migliori saluti.

Avv. Andrea Pesci