SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '88' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

17 Dicembre
2017

Lyceum di Firenze 12 dicembre 2017 - ANCORA DEONTOLOGIA

Firenze, lì 11 dicembre 2017

ANCORA DEONTOLOGIA

(Lyceum di Firenze, 12 dicembre 2017 – ore 14.30-18.30)

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

la presente per comunicarvi che vi sono ancora posti a disposizione (a dire il vero pochi) per il consueto evento di deontologia di fine anno che Avvocatura Indipendente ha organizzato domani pomeriggio al Lyceum di Firenze, Via degli Alfani n. 48.

Si confronteranno, sui temi di attualità, ivi compresa la recentissima proposta del Ministro di Giustizia sulla modifica dei parametri forensi, attualmente al parere del Consiglio di stato, i seguenti Colleghi: Avv. Andrea Pesci - “Previdenza, previdenza, previdenza: prospettive future e aspetti positivi del sistema”; Avv. Alessandro Oneto – “Deontologia dell’avvocato e del giudice: i Consigli Giudiziari”; Avv. Alessandro Traversi – “Espressioni sconvenienti e offensive: la sconfitta del corretto linguaggio giuridico”; Avv. Gianluca Gambogi – “Norme deontologiche e tutela dei rapporti economici con la clientela: l’equo compenso”; Avv. Francesco Gaviraghi – “Il corretto calcolo e la giusta richiesta di pagamento degli onorari”.

L’evento sarà presieduto e coordinato dall’Avv. Egle Zocco ed è previsto uno spazio significativo per consentire gli interventi e il dibattito.

La partecipazione al convegno consentirà la percezione di n. 3 crediti formativi.

Ferma restando la partecipazione al convegno di coloro che hanno già effettuato l’iscrizione attraverso il sito di Avvocatura Indipendente, i pochi posti ancora disponibili potranno essere presi dai Colleghi interessati che potranno presentarsi direttamente all’evento iscrivendosi in loco.

Con i migliori saluti.

Avv. Andrea Pesci