SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '105' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

16 Maggio
2018

NUOVA PRIVACY E AVVOCATURA: RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI PER 70 COLLEGHI

Firenze, lì 16 maggio 2018

NUOVA PRIVACY E AVVOCATURA: ADEGUAMENTI E LINEE GUIDA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE

RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI PER 70 COLLEGHI

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

alla luce delle moltissime richieste di partecipare al convegno sulla privacy del 21 maggio 2018, organizzato in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, ho il piacere di comunicarvi che siamo riusciti ad ottenere dall’Hotel Mediterraneo una sala ancora più grande.

Pertanto da domani giovedì 17 maggio alle ore 9.00 riapriremo le iscrizioni, che potranno avvenire collegandosi al sito www.avvocaturaindipendente.it – registrazione convegno – “Nuova privacy e avvocatura” per 70 Colleghi.

L’evento, fissato per lunedì 21 maggio 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, come da programma che si allega, sarà coordinato e presieduto dal Presidente del Consiglio dell’Ordine, Avv. Sergio Paparo, e interverranno, come relatori, i Colleghi Gianluca Gambogi, Marco Giuri, Guido Novellini, Luca Spaziani e Gaetano Viciconte.

Nel corso dell’evento saranno trattate le problematiche più importanti in vista dell’entrata in vigore (fine maggio 2018) della nuova normativa e saranno illustrate le linee guida del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Un caro saluto e buon lavoro a tutti.

Avv. Andrea Pesci