SELECT * FROM avvo_txt WHERE type_id = '2' AND avvo_txt_id = '59' ORDER BY sort_order ASC Notizie

Notizie
news

22 Novembre
2017

Secondo incontro formativo presso il LYCEUM FIORENTINO

Firenze, lì 22 novembre 2017

Cari Colleghi,

si terrà il 28 Novembre dalle dalle 14,30 alle 18,30 presso il LYCEUM di Firenze in Firenze, Palazzo Giugni Fraschetti, via Alfani 48, primo piano il secondo degli appuntamenti di studio ed approfondimento organizzati da Avvocatura Indipendente in questa prestigiosa ed accogliente sede.

Dopo il primo incontro sul contenzioso bancario del 7 novembre scorso il giorno 28 si terrà questo incontro sulla riforma del diritto fallimentare (Crisi di impresa: Legge, 19/10/2017 n° 155, G.U. 30/10/2017 delega per la riforma della legge fallimentare).

Il convegno vedrà la partecipazione di due relatori di eccezione:

L’Avv. Antonio Pezzano del Foro di Firenze e Il Dott. Fabio Bascherini Commercialista in Massa

esperti della materia ed appassionati studiosi, che esporranno le linee di questa nuova riforma, con spunti critici e riflessioni

Coordinatore sarà l’Avv. Francesco Gaviraghi membro del direttivo di Avvocatura Indipendente, che a margine del convegno stesso terrà la sua relazione sui “contratti derivati” argomento che per motivi di tempo non abbiamo potuto trattare il 7/11 u.s. (e alcuni colleghi lo hanno richiesto).

La partecipazione al convegno è riservata a coloro che hanno già effettuata la iscrizione al “trittico” ma sono ancora disponibili dei posti e sarà possibile iscriversi in loco il pomeriggio del convegno.

Un caro saluto

Avv. Andrea Pesci